Pooh

Reply
3 Aprile 2008, Villorba...
view post Posted on 28/4/2008, 15:33Quote

Poohina <3

Group: • Founder •
Location: Da Un SogNo TrOpPo ImpOsSibiLe Per NoN EsSeRe ReaLizZato <3</strike>

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 17:49

Quello di un mese fa è stato il mio primo concerto.. ve lo racconto ^^

Vabbè è sempre il solito post che metto dappertutto xD
Ma è l'unica cosa che ho scritto sul concerto con ancora i brividi sulla pelle *-*

Ieri. Giornata piena di tensione. Aspettative, emozioni, speranze, paure.
Ore 19.40. Arrivo al Palaverde. Pieno di gente fuori, ho sempre più paura.
Ore 20.00. Apertura delle porte; entriamo, ci mostrano i posti. ULTIMA FILA. No, ho detto, no, non può essere, non possiamo essere in fondo, fila 6 posto 4, non è in fondo!!!!
Mi metto a piangere e tutti si voltano verso di me, poi mi rassegno, ma continuo a piangere ridendo anche di una cazzata... Giro per il Palaverde e parlo con uno della sicurezza, e arrivo persino a chiedergli cosa succede se salto sul palco.. non era mica tanto alto, ci voleva un attimo!
Mia mamma si scandalizza quando le dico che domani trovano sul giornale "ragazza stupra facchinetti", mi dice di smetterla e mi tiene d'occhio.
Arrivano le 9. Quel momento che aspettavo da più di tre mesi, per cui ho fatto un dettagliato conto alla rovescia, che forse non avrei mai voluto arrivasse per paura di quello che sarebbe successo dopo, per quello che sta succedendo adesso. Eppure, le luci si spengono, e io mi sento improvvisamente calma e tranquilla, anche se quando comincia la musica e non li vedo mi rimetto a piangere ._____. Sono in piedi, dietro l'ultima fila, sola soletta, anche se poi arriva altra gente dietro di me. Comincio a sbracciarmi, a urlare! Insomma impazzisco!
Praticamente mi conosce tutta Treviso, ormai.
La gente mi guarda strano, comprensibile.
Li vedo... solo loro. Red, Roby, Dodi, Stefano. Loro. LORO.
Una da dietro mi chiama e mi dice "Se stai un po' ferma, forse ci vediamo anche noi". XDDD
Ho preso e mi sono messa da una parte davanti al muro, dove ero ancora più isolata, e vestita di bianco com'ero mi vedevano eccome XD
Immaginate: calma piatta e da una parte una ragazza che urla e sventola un,.. ehm.. come si chiama? Boh, ecco insomma, e che mentre suonano brani come Parsifal, Nascerò con te, Inca, prende un accendino (perché dalla foga ha rotto la lampadina del cuore che fa luce) bruciandosi le dita! E che alla fine di ogni brano urla "Bravo Dodi" "Red sei grande" "vai Robyyyyyy" {<--- questa circa un centinaio di volte} !! Mamma. A metà concerto ero più stanca di loro!
Stefano parla: "... e cosa dicono quando ci vedono da soli???" e io, nel silenzio generale, mi metto a saltare e urlo "Dove sono gli altri tre" e lui "eh si".
E poi è spuntato il pianoforte a coda bianco... Non ci ho voluto credere! *-* cioè.. era il mio sogno evdere Roby suonare dal vivo... e con quello si mette a cantare Pierre... "pieeeeeeeeeeeeerre ti ho rivistoooooooooooo questa seeeeeeeeeeeeeeeeera e tuuuuuuu..." roba da voltarse via!XD
E il mega scatto finale per finire in prima fila sotto il palco, gettata in avanti esattamente di fronte a Redduccio mio. E qui i momenti migliori. Cantano grandi successi come "Pensiero", " Dammi solo un minuto" " Tanta voglia di lei" "Io sono vivo", e Redduccio ci guarda, ride, con il suo sorriso smagliante e adorabilissimo tiene il tempo col piede... lo adoro quando muove quel piedino *____*
Poi..mi guarda O.O dritto negli occhi mentre cantiamo, lui sorride, io gli sorrido, e non so quante volte si è ripetuta questa scena, so solo che ogni volta sentivo scoppiarmi il cuore =S
Cantano "Uomini Soli", non ci credo, io a 2 metri da Camillo mentre la canta!! O________O La cosa che mi è dispiaciuta di più è che ha detto "Dio delle Città" invece di "dio delle Cittuà!" ormai ha perso questa abitudine... :(
E siccome non hanno cantato "gironi infiniti", Roby ha urlato il "go" in un'altra canzone :D Kusshi3 adorato! ^^
Poi hanno fatto "La casa del sole"... *____________________* All'inizio c'è un verso ce fa " E guardi verso me.." bè in quel momento io e Redduccio ci stavami guardandooooooooo! *___________* Non so come ho fatto a non svenire!
E poi, ultima, "Non siamo in pericolo"...

E finish.
Salutano. Mi sale l'ansia... Li chiamo e li saluto, urlo quello che mi passa per la testa e poi.. escono.

}VUOTO TOTALE.{

:cry::cry::cry:

image

image

image

Frikka se vuoi la trovi qui.
DeviantArt - Blog - Myspace - Netlog - Pooh4Fans - Dammispazio - Pooh forum

Ma se passi
● Non Offendi Frikka
● Non Offendi i Pooh
● Attivi il cervello prima di parlare

Frikka ha tanti sogni.
Qualcuno l'ha realizzato.
Frikka si illude tanto.
Guarda in faccia la gente
e non si vergogna di se stessa.
Frikka piange tanto dolore
ma lo nasconde bene.

♥ Mr Chocolate
Jessica
♥ Ivana
♥ Pooh
♥ Pallavolo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 28/4/2008, 15:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Fatality Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Non rimuovere Il Bannerino e i Credits - Vietata ogni modifica del CSS e della Grafica.
{ A f f i l i a t i }
Image and video hosting by TinyPicVieni a trovarci!Image and video hosting by TinyPicimagestargraphicLost Italian ForumFieri di essere inutiliVasco Rossi Fans Forum } C a u s e He is R O C K •